Cavalli Settimio P., Pojaghi Alberto, Dizionario del diritto d’autore

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Editrice Bibliografica, 2003
Collana I mestieri del libro
272 p., br. Prezzo: € 38,00

La legge su cui si basa il diritto d’autore è ancora quella del 1941, integrata, interpolata, modificata con aggiunte, tagli, sovrapposizioni; per non parlare delle circolari applicative, dei regolamenti, dei decreti e, oggi, della necessità di uniformare le nostre norme a quelle comunitarie e internazionali. Questo dizionario si propone di mettere ordine e offrire informazioni e nozioni aggiornate. La stessa “forma dizionario” è stata scelta proprio per rendere la ricerca più semplice e immediata possibile, facendo ampio ricorso alla giurisprudenza, a esempi pratici, a testi di riferimento e modelli applicativi in appendice.

[/vc_column_text][hb_button button_title=”Acquista su IBS!” button_link=”http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=625&c=LET9P9UULJOCU” target=”_blank” button_size=”large” button_color=”#1e73be”][/vc_column][/vc_row]

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.