Dieci milioni di video musicali scaricati da 3

Sei mesi fa 3 uno dei maggiori operatori di telefonia mobile del Regno Unito ha lanciato un servizio di video jukebox che la scorsa settimana ha raggiunto i dieci milioni di video scaricati.
La comunicazione di un risultato che conferma ulteriormente la stretta relazione tra il mondo della telefonia e il mondo musicale è stata l’occasione anche per annunciare un accordo con SONY BMG MUSIC ENTERTAINMENT UK.
L’accordo porterà ad arricchire ulteriormente il catalogo degli artisti i cui video musicale sono a disposizione dei fan per lo scaricamento o lo streaming.
Clive Rich, Senior Vice President di SONY BMG Music Entertainment UK ha confermato la crescita della domanda di prodotti musicali compatibili con la telefonia cellulare e quindi la necessità per la casa discografica di cercare di soddisfare nella misura maggiore possibile gli utenti.

La redazione (Raimondo Bellantoni)

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.