Conferenza a Bruxelles sulla Proprietà Intellettuale nell’Unione Europea

Per il prossimo 4 ottobre, a Bruxelles, l’EU Committee of the British Chamber of Commerce in Belgio e l’agenzia di pubbliche relazioni Weber Shandwick, hanno organizzato incontro dal titolo “The EU’s Intellectual Property Regime: Helping to make Industry more competitive”.
Oggetto della conferenza è la valutazione del ruolo che la regolamentazione dei diritti relativi alla proprietà intellettuale in Europa può svolgere allo scopo di aiutare le aziende ad aumentare la propria competitività .
I temi principali trattati saranno, il Brevetto Europeo, l’industria farmaceutica e le biotecnologie e la brevettabilità delle invenzioni implementate nei computer.
Alla conferenza è prevista la partecipazione di esponenti della Commissione Europea, del Consiglio, del Parlamento Europei, dello European Patent Office e della World Intellectual Property Organisation, nonché rappresentanti del mondo dell’industria.
Le iscrizioni per poter parteciapre all’evento sono possibili sino al 29 settembre p.v.
Per ulteriori informazioni e per l’eventuale iscrizione:
http://www.britcham.be/content/events/attachments/PDFIntellectual%20PropertyRight.pdf

La redazione (Raimondo Bellantoni)

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.