Bill Gates annuncia Longhorn e già la versione pre-betatest è piratata

Bill Gates ha dichiarato che il nuovo sistema operativo della casa di Redmond denominata Longhorn sarà oggetto nei prossimi anni di una delle maggiori campagne commerciali mai poste in essere da Microsoft. Il nuovo sistema però non verrà commercializzato prima del 2005.
Nel frattempo i “Pirati della Malesia” (nulla a che vedere con Sandokan) hanno già messo in commercio una versione pre test del programma che era stata recentemente presentata a un convegno internazionale di programmatori Microsoft. La versione è stata posta in commercio nel sud della Malesia per un prezzo pari a 1,58 dollari.
Jonathan Selvasegaram, legale di Microsoft, ha dichiarato che comunque si tratta di un prodotto in fase di studio e quindi l’installazione su un personal computer non è sicura e potrebbe produrre dei malfunzionamenti.

La redazione (Raimondo Bellantoni)

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.