Ed ora: si gioca!

U.S.A. ‘ Presto gli utenti del Service Provider Comcast avranno a disposizione nuove opzioni per passare il tempo sulle proprie connessioni Internet ad alta velocità .
Il fornitore di connettività dominante negli Stati Uniti d’America ha infatti presentato lo scorso mercoledì ‘Games on Demand’, un servizio a pagamento mensile che ha debuttato con 60 titoli in catalogo. Attraverso di esso ‘ una co-operaione tra Comcast ed Exent Technologies ‘ il Service Provider offre ai propri clienti l’accesso illimitato a svariati giochi per PC che altrimenti richiederebbero un proprio supporto in CD-ROM. Il servizio è offerto per la cifra mensile di $14.95.
Questo servizio implementaquello già attivo dal 2003 che la Comcast offriva in co-operazione con il gigante dei giochi in streaming RealNetworks.
Il canale televisivo tecnologico on-line della stessa Comcast ‘ G4techTV ‘ sta pianificando una programmazione ad hoc per pubblicizzare questo nuovo servizio tecnologico.

La redazione (Alessandro di Francia)

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.