Listen.com aggiorna il proprio servizio di erogazione di musica a pagamento in Rete

Listen.com ha annunciato di aver dato il via al nuovo servizio di fornitura di contenuti musicali a pagamento denominato Rhapsody 1.5.
La nuova versione introduce nuovi servizi come la possibilità di masterizzare una compilation di brani, o ascoltare una serie di stazioni radio selezionate, e inoltre sviluppa una interfaccia grafica innovativa per permettere di accedere ai brani desiderati in modo più rapido e semplice.
Per il momento il servizio di masterizzazione dei brani sarà limitato al catalogo di musica classica della casa discografica Naxos. Per una quota mensile pari a 9,95 dollari sarà possibile accedere all’ascolto dell’intero catalogo e creare una compilation di 10 brani.

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)

Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un  Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.