Pubblicato il nuovo programma dei seminari di Dirittodautore.it

Rispetto questa primavera, l’offerta degli argomenti trattati è stata ampliata in maniera notevole: ventidue sono infatti in totale i seminari che verranno proposti in autunno, allo scopo di venire incontro alle numerose richieste e ai suggerimenti pervenutici dagli associati e dagli utenti del nostro sito.
Il programma è pubblicato al seguente indirizzo:
www.dirittodautore.it/seminari/seminari.asp.
La politica dei prezzi è stata ridefinita. Il costo dei seminari è stato diminuito in modo sensibile allo scopo di permettere a un numero di utenti sempre maggiore di accedere ai contenuti delle nostre attività di formazione.
E sempre per quanto riguarda gli aspetti economici è stata prevista l’attivazione di interessanti sconti in relazione alla frequenza di partecipazione ai seminari.
Si è ampliata anche la “rosa” dei nostri docenti, con alcuni nomi di sicuro rilievo.
Infine, c’è la possibilità che alcuni seminari siano tenuti a Roma. Chi desiderasse partecipare, può segnalare la sua disponibilità scrivendo all’associazione.

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.