Open Day a Milano per la presentazione del Master in Information Technology Law

Omni@media S.C.p.A. in collaborazione con lo Studio Legale Sutti, lo Studio Legale Imperiali e lo Studio Legale Tonucci, propone il Master in Information Technology Law con l’obiettivo di sviluppare competenze professionali di eccellenza nell’applicazione del diritto alle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
Il Master in Information Technology Law è un corso intensivo di 1200 ore articolato in sessioni residenziali d’aula, attività di formazione a distanza ed attività di stage, ed è finalizzato all’inserimento professionale del partecipante.
Omni@media S.C.p.A e gli Studi Partners, al fine di illustrare in maniera completa l’iniziativa, hanno organizzato una giornata di presentazione “Open Day”, che si terrà :

Sabato 24 Maggio alle ore 11.00
presso lo Studio Legale Sutti
in via Montenapoleone 8, Milano

I partecipanti potranno assistere ad una presentazione dettagliata del percorso formativo, conoscere i Titolari degli Studi, i docenti del Master, ricevere materiale informativo, ed avere l’occasione di visitare gli Studi Legali ed i vari Dipartimenti, in modo da conoscere la dimensione professionale in cui gli allievi del Master avranno l’opportunità di inserirsi.
Per ricevere maggiori informazioni e prenotare la propria partecipazione rivolgersi alla segreteria tecnica:
Tel. 06/57012462 Fax 06/5740067
Url: www.omniamedia.org e-mail: info@omniamedia.org

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.