La newsletter di Dirittodautore.it va in vacanza

Dopo aver raggiunto quota 3.000 la redazione di Dirittodautore.it si concede un meritato riposo e sospende la realizzazione della newsletter giornaliera e settimanale per il mese di agosto anche se cercherà di segnalarvi eventuali “scoop” attraverso la sezione news.
Ci attende un settembre ricco di attività formativa, informativa (i nuovi corsi saranno pubblicizzati adeguatamente sul sito) e …di attività fisica!
Dirittdautore.it infatti cambia sede e si trasferisce a partire dai primi di settembre in via Alberto Mario 26 sempre a Milano (zona fiera) e i traslochi sono sempre traumatici.
Ciò comporterà il mutamento dei numeri telefonici in quanto la ‘number portability’ è ancora una chimera.
I nuovi riferimenti dell’associazione saranno comunque comunicati sia attraverso le newsletter, sia tramite le pagine del sito.
Contiamo di ritrovarvi numerosi a settembre pronti a seguire con entusiasmo le nostre iniziative e a fornirci quel sostegno che ci ha permesso di fare enormi progressi nei quattro anni di vita dell’associazione.
Cogliamo quindi l’occasione per augurare a tutti di trascorrere delle serene vacanze.

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.