FIMI – FPM lanciano con Popolodellarete.it, il forum di discussione sulla musica

FIMI e FPM , nell’ambito delle iniziative legate al lancio del sito www.pro-music.it, attivano un forum di discussione dedicato alla musica.
L’aspetto decisamente innovativo dell’iniziativa risiede nel fatto che il forum in questione è ospitato da Popolodellarete.it ‘ www.popolodellarete.it ‘ uno dei più autorevoli siti Internet dedicati al dialogo tra utenti e protagonisti del mercato.
“E’ un’iniziativa che permetterà ai consumatori di esprimere liberamente le proprie opinioni e suggerimenti sul futuro della musica on-line”, ha dichiarato il Direttore generale di FIMI, Enzo Mazza.
“Un particolare ringraziamento va a Popolodellarete.it che si è fatto promotore dell’iniziativa”.
“E’ un’iniziativa di grande rilevanza – ha aggiunto Fabio Vescarelli, uno dei responsabili di Popolodellarete.it-perché per la prima volta un’Associazione di categoria dell’importanza di FIMI, decide di creare un luogo di discussione aperto dove dialogare con gli utenti in modo civile e costruttivo”.

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.