Corso estivo IViR in diritto internazionale d’autore

L’Istituto di Diritto dell’ Informazione dell’Università di Amsterdam (IViR), Paesi Bassi, presenta il Corso estivo IViR in Diritto Internazionale d’autore, che si terrà alla Univ. Amsterdam, Oudemanhuispoort, Amsterdam, Paesi Bassi, dal 5 al 10 luglio 2004.
I docenti sono il prof. Daniel Gervais (Univ. Ottawa), il Dr. Lucie Guibault (Univ. Amsterdam), il prof. Bernt Hugenholtz (Univ. Amsterdam), il prof. Ted de Boer (Univ. Amsterdam), il prof. Mark Davison (Monash University, Melbourne), il prof. Pamela Samuelson (Univ. California), e Mr. Thomas Vinje (Clifford Chance, Brussels).
Le tematiche saranno centrate sugli aspetti fondamentali del diritto d’autore.
Il corso è indirizzato ad avvocati, accademici e altri professionisti che si occupano di problematiche legate al diritto d’autore. E’ previsto che i partecipanti abbiano già una conoscenza della materia. La lingua del corso è l’Inglese.
Il costo dell’iscrizione ammonta a ‘ 1.900, inclusi i materiali per il corso, sei pranzi, cena di benvenuto e ricevimento di chiusura.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:
Istituto di Diritto dell’Informazione
Sig.ra Anja Dobbelsteen
tel: +31.20.525 3406
fax. +31.20.525.3033
email: [email protected]
web: http://www.ivir.nl

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.