Home » Convegni » La musica è mobile, Milano, IED

La musica è mobile, Milano, IED

L’Istituto Europeo di Design in collaborazione con “il marchio delle idee” organizza il convegno “La musica è mobile”, discussione sulle tecnologie che abilitano l’ascolto e il download di file musicali attraverso internet e telefonini, e sui relativi problemi di gestione della proprietà intellettuale.
Interverranno: Carlo Galassi (Responsabile Od2 Italia), Elisabetta Biganzoli, (responsabile della divisione Internet e mobile di Sugarnet/ Messaggerie Digitali), Andrea Rosi (BMG) e Pasquale Diaferia (Art Directors Club).
Il moderatore sarà Franco Carlini (il Corriere della Sera, il Manifesto e l’Espresso nonché direttore editoriale de “il marchio delle idee”).
Prevista tra il pubblico la presenza di addetti ai lavori che contribuiranno a ravvivare la discussione, tra questi Franco Zanetti e Giampiero Di Carlo (direttore ed editore di RockOL), Mirko Lagonegro (Direttore programmazione Reta A All Music) e Domenico Liggeri (regista videoclip).
Il convegno, previsto per il 1° luglio in occasione delle giornate “Apriti IED”, si terrà nei locali dell’aula magna dell’Istituto Europeo di Design con inizio alle ore 10.30.

Per informazioni:

Enrico Bruschi, D&B partners
Tel. 02 8901.2043
ebruschi@dbpartners.it

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.