Home » News » SIAE » La SIAE verso le elezioni: convocata l’assemblea generale per il 13 giugno
Società Italiana Autori ed Editori SIAE

La SIAE verso le elezioni: convocata l’assemblea generale per il 13 giugno

È stata pubblicata sul Corriere della Sera del 24 aprile scorso la convocazione della Assemblea Generale SIAE che, fra le altre cose, dovrà provvedere al rinnovo dei componenti il Consiglio di Sorveglianza.
Nel sito dell’ente è stato pubblicato il testo del nuovo Statuto approvato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 16 marzo 2018.

Di seguito le prime righe di convocazione:

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA GENERALE
L’Assemblea Generale (d’ora in avanti, “Assemblea”) della “Società italiana degli Autori ed Editori” (in sigla “SIAE” e d’ora in avanti anche “la Società”), ente pubblico economico a base associativa, con sede a Roma in Viale della Letteratura n. 30 (c.f.01336610587) è convocata presso il Roma Convention Center la Nuvola, livello -1, sito in Viale Asia angolo Viale C. Colombo snc, Roma Eur, in unica adunanza il giorno mercoledì 13 giugno 2018, con inizio alle ore 11.00, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO 
a) nomina dei componenti del Consiglio di sorveglianza ai sensi dell’art. 12, comma 7. dello statuto vigente;
b) deliberazioni relative alle linee guida di cui al comma 6 dell’art. 12 dello statuto vigente;
c) eventuale nomina di una Assemblea dei delegati e relativa delega di funzioni, secondo le disposizioni di cui agli articoli 12, 13 e 14 dello statuto vigente“.