La SIAE è di tutti: incontro al MEI 2.0 di Faenza

Nell’ambito del MEI 2.0, il Festival dei Festival per artisti emergenti, si terrà un incontro per fare il punto sulla situazione attuale di SIAE, Nuovo IMAIE ed SCF, nonchè sul lavoro dei piccoli autori, editori, produttori e artisti indipendenti.

Interverranno: Alessandro Angrisano (Consiglio di Sorveglianza SIAE), Andrea Marco Ricci (Presidente di Note Legali e Consigliere di Amministrazione del Nuovo IMAIE), Tommaso Zanello (Assemblea Nuovo IMAIE), Giampiero Bigazzi e Luca Fornari (AudioCoop), Carlo Testini (ARCI), Roberto Pietrangeli (Amici della Musica), Roberto Rinaldi (Acep), Giuseppe Viggiano (CNA Cultura e Spettacolo) e tanti altri.
Sono stati invitati e saranno presenti i rappresentanti della Commissione Musica SIAE Anna Galletti, Massimo Benini e Mario Lavezzi, e il Presidente del Nuovo IMAIE Andrea Miccichè.
E’ stato inoltre invitato Marco Ornago di Scf Italia, insieme agli altri rappresentanti impegnati nei diversi segmenti della raccolta dei diritti.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
Precedente Torino: convegno sulla circolazione delle merci, contraffazione del marchio e azioni in difesa della proprieta’ intellettuale il prossimo 24 settembre
Prossimo Digital Music Forum: i nuovi scenari della musica tra streaming, download e social venerdì 13 settembre alla Reggia di Venaria
Exit mobile version