Home » News » SIAE » Il prossimo Midem è dal 5 all’8 giugno: come partecipare con la SIAE

Il prossimo Midem è dal 5 all’8 giugno: come partecipare con la SIAE

Dopo aver cambiato forma e contenuti, da quest’anno il Midem ha spostato anche la data, andando incontro alle belle giornate della Costa Azzurra.
Dal 5 all’8 giugno si terrà al Palais des Festivals di Cannes la nuova edizione della fiera musicale, appuntamento imperdibile per la comunità di artisti, case discografiche, agenzie di spettacolo, produttori, marchi tecnologici, di tutto il mondo. Da qualche anno le nuove aziende social-media portano strumenti importanti all’industria musicale permettendole di interagire meglio col suo pubblico e accrescere la consapevolezza di autori, esecutori, musicisti. Nel programma incontri, conferenze, concerti, tavole rotonde con la partecipazione di protagonisti del mondo digitale.
La SIAE informa i propri iscritti, autori ed editori di opere musicali, interessati a partecipare alla prossima edizione del MIDEM (Cannes, 5-8 giugno 2015), che per tutte le informazioni sullo stand e sulle modalità per farne parte è a disposizione l’Ufficio Estero.
I contatti sono i seguenti: elve.modestini@siae.it; federica.gentili@siae.it. Numeri di telefono 06 5990 2227- 2898 – 3316. Fax: 06 5990 3238 – 3407.