Dialogando con SIAE
Dialogando con SIAE

DIALOGANDO CON SIAE prosegue con incontri a Firenze e Bologna il 4 e 5 marzo

Dopo le tappe milanesi del 23 novembre all’Unicredit Pavilion e del 14 gennaio allo Spazio Avanzi-Barra A, realizzate in collaborazione con MusiCraft, SIAE prosegue il ciclo di incontri dedicato agli autori, agli editori e ai professionisti della musica per raccontare in prima persona le trasformazioni della Società Italiana degli Autori ed Editori, nonché le novità più interessanti volte a tutelare maggiormente il lavoro degli associati, e il loro futuro: dalla semplificazione delle procedure alla riduzione dei costi gestionali, dall’iscrizione on line al borderò digitale.

DIALOGANDO CON SIAE si propone come momento di incontro e di confronto, un vero e proprio roadshow realizzato in collaborazione con MusiCraft, che farà tappa in 6 città (Firenze, Bologna, Torino, Bari, Catania e Roma) in cui condividere scelte, strategie e opportunità, fare domande, avanzare proposte.

DIALOGNADO CON SIAE vedrà in ogni tappa la partecipazione del presidente Filippo Sugar; del direttore generale Gaetano Blandini; del direttore della divisone musica Matteo Fedeli; del direttore della divisione licenze Sergio Maria Fasano; il direttore della divisione rete territoriale Pietro Ietto e il direttore information technology Ivan Vigolo.

Si conferma anche la partecipazione del presidente di Note Legali Andrea Marco Ricci, che introdurrà gli incontri con un workshop sul diritto d’autore e sulle società di collecting per spiegarne princìpi e funzionamento.

I primi due appuntamenti avranno luogo:

Per maggiori info è possibile contattare MusiCraft all’indirizzo info@musicraft.it.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
Exit mobile version