Home » News » Norme » Audizione in Commissione Cultura per il decreto Urbani

Audizione in Commissione Cultura per il decreto Urbani

Nella riunione di ieri, martedì 6 aprile, si sono svolte le audizioni informali nell’ambito dell’esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 72 del 2004, recante interventi contro la diffusione telematica abusiva di materiale audiovisivo e a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo (C. 4833).
Sono stati ascoltati i rappresenti di Fastweb, SKY Italia, Telecom Italia e Wind, i rappresentanti di BSA, FAPAV e FPM, i rappresentanti della SIAE, i rappresentanti della Polizia postale e delle comunicazioni, i rappresentanti di Fedoweb, IWA Italia e Solacria, i rappresentanti di IsICult e Registration Authority Italiana, i rappresentanti di Confindustria e delle associazioni interessate, il professor Mauro Masi, Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei ministri, ed esperti in materia di information technology e il professor Stefano Rodotà , Garante per la protezione dei dati personali.
Le audizioni informali si sono svolte dalle 9.35 alle 15.45.

La redazione

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.