Venezia (Italia), 13 e 14 Maggio 2004: Conferenza Internazionale sul Design

L’Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale (OMPI) ed il Ministero delle Attività Produttive organizzano una conferenza internazionale sul Design, che si svolgerà a Venezia (Italia), il 13 e 14 maggio 2004.
L’evento fornirà ai partecipanti la possibilità di commentare l’importanza della protezione internazionale della Proprietà Intellettuale relativa al disegno industriale e in relazione allo sviluppo economico. Durante la conferenza saranno inoltre prese in esame la modalità ottimali di utilizzazione del sistema dell’Aja per la registrazione internazionale del Disegno Industriale.
La conferenza si svolgerà in inglese con traduzione simultanea in italiano.
Per informazioni:
http://www.wipo.int/meetings/2004/venice/en/index.html

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

La DeLorean di Ritorno al Futuro vuole i diritti d’autore

Secondo il Los Angeles Times la famosa auto DeLorean di Ritorno al Futuro sarebbe al centro di una disputa legale poiché i nuovi proprietari della DeLorean Motor Company sostengono di non aver ricevuto i diritti d'autore per il franchise cinematografico