Successo negli USA degli artisti italiani nel festival Hit Week 2010

New York, 8 Ottobre Con una standing ovation di oltre 15 minuti, a sottolineare le magiche atmosfere di Ludovico Einaudi, in uno straesaurito Angel Orensanz si è aperta a New York la seconda edizione di Hit Week 2010: il più importante festival dedicato alla creatività made in iIaly con la colonna sonora di alcuni dei più importanti artisti capaci di conquistare i mercati internazionali.
Il festival continuerà a New York il 10 Ottobre con uno straordinario Dj Set con Roy Paci e Luca De Gennaro (Mtv) al The Pianos.
L’undici ottobre sarà , all’Highline Ballroom, la volta di Elisa con La Blanche Alchimie e i My Awesome Mixtape vincitori del contest mtv new generation promosso dal Ministro della Gioventù ed il 12,prima di trasferirsi a Los Angeles, il festival chiuderà i suoi battenti a New York allo storico Poisson Rouge con un’esplosiva serata con Negrita, Roy Paci e Après La Classe.
Il programma dettagliato ed ogni altra info sul sito www.hitweek.it
Hit Week è promosso da ICE, Ministero dello Sviluppo Economico e Federazione dell’Industria Musicale Italiana, realizzato con il supporto del Ministro della Gioventù e della Regione Puglia, prodotto da Music Experience Roma e Mela Inc Los Angeles. Con la partecipazione del Consolato Italiano di Los Angeles, dell’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e di New York, con la collaborazione di Enit Los Angeles, Camera di Commercio Italia West, Comites Los Angeles e con la fondamentale presenza di : Mtv, Gibson, Bisol, Oro Di Milano, Rockstar Energy Drink, Cts, Rockol, Paiste, Dw, I-Italy, L.a. Weekly, Campus Circle, Kcrw, Arnaldo Caprai Winery.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.