Home » Convegni » Seminario WIPO-ILA su “Intellectual Property and Private International Law” a Ginevra il prossimo 16 gennaio 2015

Seminario WIPO-ILA su “Intellectual Property and Private International Law” a Ginevra il prossimo 16 gennaio 2015

Il seminario “Intellectual Property and Private International Law”, organizzato congiuntamente dalla WIPO e dall’International Law Association (ILA), si svolgerà a Ginevra, presso la sede WIPO, il 16 gennaio 2015, dalle ore 13:30 alle ore 18:00.

Il seminario si propone di fornire informazioni sulle recenti iniziative relative alla relazione tra la proprietà intellettuale e il diritto internazionale privato. Il seminario è aperto al pubblico, e non vi è alcuna quota di iscrizione. I partecipanti sono invitati a registrarsi online e a portare un documento di identità. La lingua del seminario sarà l’inglese.
Il programma del Seminario e la registrazione on-line è disponibile all’indirizzo http://www.wipo.int/meetings/en/details.jsp?meeting_id=35183.

Il Seminario sarà diffuso in webcast e il video, con relativi materiali di presentazione, sarà reso disponibile sul sito della WIPO nei giorni successivi il seminario.

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.