Home » News » Mondo » Presentata all’aeroporto di Malpensa la Milano Music Week 2019
diritto-musica

Presentata all’aeroporto di Malpensa la Milano Music Week 2019

Si svolgerà dal 18 al 24 Novembre la nuova edizione della Milano Music Week, una settimana di musica ed eventi culturali che consacra, per il terzo anno di seguito, la città di Milano come hub musicale di respiro sempre più internazionale.

Il programma della manifestazione, promossa da Comune di Milano, SIAE (Società italiana degli autori ed editori), FIMI (Federazione dell’industria musicale italiana), Assomusica (Associazione tra i produttori e gli organizzazioni di spettacoli di musica dal vivo) e Nuovo Imaie (Istituto per la tutela dei diritti degli artisti interpreti ed esecutori) è stato presentato il 21 giugno all’aeroporto di Malpensa, location che meglio esprime i concetti di internazionalizzazione e scambio tra culture che saranno i temi della prossima edizione.

Interessante è poi la call che viene rivolta a tutti coloro che abbiano voglia di promuovere un progetto interessante, i quali possono inviarlo alla mail proposte@milanomusicweek.it.


Per saperne di più clicca qui.


#musica #dirittoautore #artisti #compositori #siae #nuovoimaie #assomusica #fimi #milanomusicweek2019 #linech

About Giorgia Crimi

Avvocato, opera nel settore musica e media, collabora con lo Studio legale d'Ammassa & Partners. Legal coach per artisti, cantante jazz, compositrice e autrice musicale.