Home » News » Mondo » Nuovo lettore audio digitale portatile da Intel

Nuovo lettore audio digitale portatile da Intel

Intel Corporation presenta in Italia un lettore audio digitale portatile che fornisce fino a quattro ore di programmazione musicale. Il nuovo prodotto è dotato di 128 MB di memoria per l’archiviazione di audio digitale nei formati MP3 e Windows* Media Audio (WMA).
Secondo Datamonitor, una società europea di ricerche, in Europa Occidentale la base installata di lettori MP3 è destinata ad aumentare da 0,6 milioni di dispositivi alla fine del 2000 a 7 milioni entro la fine del 2004. Servizi come Napster* dimostrano che i consumatori hanno accolto positivamente le nuove tecnologie quale MP3.
“Il lettore audio Intel(r) Pocket Concert T è stato progettato per garantire tempi di riproduzione più lunghi, una qualità del suono più elevata e la possibilità di ascoltare la musica in un formato più versatile, oggi e nel futuro”, ha spiegato Mark Brailey, Direttore europeo Marketing Consumer. “L’ingresso della tecnologia Intel nel mercato emergente dei dispositivi portatili per l’audio digitale offrirà ai consumatori la possibilità di scegliere un marchio affidabile e di vivere un’esperienza audio di livello superiore”.
Il lettore audio Intel Pocket Concert è disponibile al prezzo suggerito di Lit.829.000 (IVA inclusa).
La redazione

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.