“Music” di Madonna, sul web tutte le dieci tracce dell’album

Warner Bros. Records, Maverick Entertainment e Apple hanno annunciato – durante uno straordinario evento Internet che è coinciso con il lancio mondiale del nuovo, attesissimo album di Madonnna – che tutte le dieci tracce del CD di Madonna “Music” sono disponibili subito solo all’indirizzo www.madonnamusic.com e solo in formato QuickTime di Apple. Inoltre, due video remix in uscita del primo singolo dell’album – il titolo è “Music” – saranno disponibili su www.madonnamusic.com esclusivamente in QuickTime.
“Madonna è entusiasta del lancio del sito, perché da un lato le permette il contatto diretto con i suoi fan, dall’altro di dare libero sfogo alla sua creatività ,” ha dichiarato Caresse Henry, manager di Madonna.
“QuickTime di Apple è sicuramente il formato migliore al mondo per streaming video e audio di alta qualità su Internet,” ha dichiarato Philip Schiller, Vice President Worldwide Product Marketing di Apple. “Siamo eccitati che Madonna abbia scelto QuickTime per portare Music sul web che, come l’album precedente, sarà un successo immediato.”
Oltre alle tracce dell’album e agli speciali remix video in uscita, www.madonnamusic.com offre uno speciale remix audio di Deep Dish della canzone “Music” da scaricare esclusivamente in QuickTime. “Music”, distribuito dalla Maverick/Warner Bros., è l’ottavo album registrato in studio ed è coprodotto dall’artista stessa, dalla rivelazione della danza francese Mirwais, da William Orbit (cui si deve anche “Ray of Light”, il successo del 1998 vincitore di un Grammy), da Spike Stent e da Guy Sigsworth.
Il singolo “Music” è primo nella classifica Billboard’s Hot 100 e attualmente al numero 1 in altre quattordici nazioni. Groove Armada, Hex Hector, Victor Calderone e Deep Dish hanno realizzato i remix del singolo “Music”.
Per utenti Macintosh e Windows, il player di QuickTime è scaricabile gratuitamente dal sito www.apple.com/quicktime.

La redazione – Fonte: Marketpress.net

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.