Home » News » Mondo » MP3.com inaugura un servizio di registrazione opere online

MP3.com inaugura un servizio di registrazione opere online

La procedura per registrare il copyright di un’opera può essere, per un artista americano, difficile e faticosa. Infatti se l’ottenimento di un certificato di copyright può essere una valida protezione aggiunta per il lavoro dell’artista, la registrazione stessa ha provato nel tempo di essere complicata, confusa e costosa.
MP3.com ha inaugurato qualche giorno fa un nuovo servizio online, che permette agli artisti o ai loro aventi diritto di registrare velocemente le loro canzoni e registrazioni presso l’Ufficio del Copyright americano.
MP3.com Copyright Wizard (www.mp3.com/copyrightwizard), con la sua interfaccia molto intuitiva semplifica il processo ed elimina la necessità di un’assistenza professionale. MP3.com completa i form necessari, masterizza i CD richiesti e sottomette automaticamente la registrazione, controllando eventualmente tutti gli eventuali errori. Il costo varia da 59.95 a 69.95 dollari.

La redazione – Fonte: Mi2N

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.