L’Unione Europea indice un bando per “Assistente Ufficio Brevetti” del Kosovo

L’ufficio che rappresenta la Commissione Europea in Kosovo (European Commission Liaison Office in Kosovo), in collaborazione con UNMIK (United Nations Interim Administration Mission in Kosovo), ha recentemente pubblicato un bando di gara per Assistente ufficio Brevetti del Kosovo.
Il contratto ha l’obiettivo di fornire assistenza all’Ufficio Proprietà Industriale del paese, collaborando anche con le organizzazioni a esso correlate, al fine di svilupparne maggiori capacità e competenze e con lo scopo di ridurre le violazioni dei diritti di Proprietà Intellettuale che sono oggi sempre più frequenti.
Il candidato scelto, persona fisica, giuridica, o organizzazione internazionale con particolari requisiti, dovrà fornire un concreto apporto per la creazione di una solida struttura legale che regolamenti i diritti di proprietà intellettuale e per la realizzazione di un correlato sistema di enforcement che garantisca l’applicazione di queste leggi.
Il bando è consultabile integralmente al seguente link:
http://ec.europa.eu/europeaid/tender/data/d11/AOF82511.htm

Stefania Baldazzi

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.