Keep your copyrights.org: un nuovo sito dedicato al diritto d’autore

Keep your copyright.org è un progetto che nasce all’interno del programma “law and technology” della Columbia University School of Law, e si pone l’obiettivo principale di diffondere informazioni generali sulla complessa tematica del diritto d’autore, fornendo agli autori quelle conoscenze giuridiche necessarie per proteggere le proprie creazioni.
All’interno del sito web è possibile consultare una guida introduttiva al copyright e una sezione specifica dedicata ai contratti di settore; è inoltre possibile contattare i responsabili del servizio per ottenere maggiori informazioni in materia: l’intenzione degli ideatori non è quella di offrire servizi legali o di instaurare un rapporto cliente/avvocato con gli utenti, ma semplicemente quella di informare il pubblico, manlevandosi da ogni responsabilità circa l’esattezza delle informazioni ivi contenute e trasmesse.
Per maggiori informazioni: http://keepyourcopyrights.org/

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.