Home » News » Mondo » Hit Week Los Angeles: dal 13 al 18 ottobre, nella metropoli statunitense, 14 artisti, 30 eventi…

Hit Week Los Angeles: dal 13 al 18 ottobre, nella metropoli statunitense, 14 artisti, 30 eventi…

… 9 diverse location per una 6 giorni serratissima nel nome dell’Italian style da esportazione.

Con l’ingresso della più importante reggae band italiana, i torinesi Africa Unite e la partecipazione degli emergenti Jesus Was Homeless, si completa il cast artistico ed il ricchissimo programma di Hit Week Los Angeles che prevede 6 giorni (e 6 notti) di musica, cinema, arte , design, moda, food & beverege, tutto all’insegna migliore italian way of life.
Oltre allle new entry appena annunciate , nel cast Negrita, Giovanni Allevi, Afterhours, Linea 77, Belladonna, Vibrazioni, Calibro 35, The Niro, Amana Melomè, Marco Fabi che si alterneranno in una due giorni di fuoco (il 16 ed il 17 Ottobre) al famosissimo Fonda Theatre di Hollywood Blvd.
Inoltre Nel corso delle sei giornate di hit week, oltre ai concerti, feste, dj set con Daniele Luppi e John Type, reading, bike extravaganza, rassegne cinematografiche, wine sessions, etc. per un totale di oltre trenta eventi.
Teatro del festival alcuni delle migliori location di Los Angeles come il Fonda Theatre, il Broad stage, Il Purple Lounge, lo Standard West Hollywood, il Gibson showroom, l’istituto Italiano di cultura, l’Università della Southern California e due secret location che ospiteranno eventi eccezionali.
Ma non è finita: a chiusura, Domenica 18 Ottobre, lo straordinario concerto di Franco Battiato al Broad Stage di Santa Monica, prima delle suo sole due tappe americane: La seconda previstas il 19 Ottobre a New York a (Le) Poisson Rouge.
Per il programma aggiornato della manifestazione : http://eventful.com/users/Hitweek/events
Biglietti, a partire da 25 usd, esclusivamente on line su http://www.inticketing.com/evinfo.php?eventid=32205.