Home » News » Mondo » Emca Italia è ufficialmente partner di Bascap

Emca Italia è ufficialmente partner di Bascap

EMCA Italia è ufficialmente partner del “Connection Gateway” del BASCAP (Business Actions to Stop Counterfeiting and Piracy), l’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio Internazionale e dedicata a promuovere la cooperazione internazionale nelle azioni di contrasto alla pirateria.
EMCA Italia, alleanza costituita da SIAE, Nuovo IMAIE e AFI con l’obiettivo di realizzare campagne didattiche sul rispetto dei diritti di proprietà intellettuale, parteciperà quindi ai forum e alle iniziative e ai confronti promossi dal BASCAP tra i partner del gateway e potrà incrementare, a livello internazionale, la visibilità dei contenuti e dei risultati della propria campagna educativa “Rispettiamo la Creatività “, valorizzando e promuovendo, anche a beneficio dell’Italia, l’impegno che i partner EMCA Italia stanno da anni sostenendo nelle attività di sensibilizzazione sul valore della creatività e sui diritti dei suoi protagonisti.
Maggiori informazioni su http://www.iccwbo.org/bascap/id7871/index.html.
Fonte: www.siae.it

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.