Copyright e nuovi media: il diritto d’autore tra italia e giappone all’IIC di Tokyo

‘Copyright e Nuovi Media. Una sfida del terzo millennio’ è il tema della conferenza in programma oggi all’Istituto Italiano di Cultura di Tokyo.
Organizzata con IDEAlex e SIAE, con la collaborazione di JASRAC, InfoTech Law Offices, la conferenza presenterà le prospettive del diritto d’autore in Italia e in Giappone attraverso il confronto delle rispettive realtà legislative.
Esperti del settore italiani e giapponesi faranno il punto sulla lotta internazionale alla pirateria in internet e sulle innovazioni tecnologiche del terzo millennio. Seguirà un concerto di arie tratte da opere italiane e giapponesi.
Relatori della conferenza Manlio Mallia, Vice Direttore Generale della SIAE, Sveva Atonini, Specializzata in diritto d’autore ” Idealex, Adriano Villa, Pavia Ansaldo, Takashi Yamamoto, Specializzato in diritto d’autore ” Infotech, Tomoko Inaba, Specializzata in diritto d’autore ” Infotech, e Satoshi Watanabe, Deputy General Manager ” JASRAC. (aise)

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.