Contenuti multimediali su banda larga: weBCast.it lancia la guida broadband

In occasione dell’Internet Expo, weBCast.it, vortal di WebNext interamente dedicato all’audio e video sul web, si arricchisce di un’area dedicata ai contenuti Audio e Video ottimizzati per le connessioni a banda larga.
Chi ha un abbonamento Adsl, Cavo o Satellite può ora sfruttare in pieno le sua velocità di connessione attingendo a più di 2000 risorse Audio e Video accuratamente selezionate su tutto il Web e catalogate da weBCast.it.
I contenuti multimediali, dalla musica, al cinema, allo sport, alla cultura sono recensiti ed aggiornati quotidianamente dalla redazione per le esigenze e i gusti dei navigatori italiani.
weBCast è dunque il primo sito a guidare l’utente web italiano nella costruzione del proprio palinsesto audio e video per accedere a musica, concerti, sfilate di moda, notiziari, web Tv, web radio, web camera. Con la nuova sezione Broadband, weBCast offre ai navigatori più esigenti ed evoluti l’opportunità di un servizio ideato e realizzato per sfruttare al meglio l’ottima qualità di riproduzione audio e video tipica della banda larga e per fruire in modo semplice e immediato della ricchezza di informazioni disponibili sul web.

La redazione ‘ Fonte: Marketpress.net

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.