Cartagena (Colombia), 5-6-7 aprile 2004: VIIIª Giornata sulla Protezione della Proprietà Industriale e Intellettuale in Sud America

L’Associazione degli ex Alunni del Magister Lvcentinvs (AAAML) organizza una conferenza intitolata “Proteccià³n de la identidad cultural y la expresià³n creativa como factores competitivos”, che si svolgerà a Cartagena (Colombia), il 5, 6 e 7 aprile 2004.
Parteciperanno all’evento esperti del settore, provenienti dalle organizzazioni pubbliche e private di Proprietà Intellettuale e Industriale più accreditate. Tra i partecipanti spiccano i rappresentanti della Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale (OMPI), dell’Ufficio Europeo Brevetti (EPO), della Sopraintendenza per l’Industria ed il Commercio della Colombia (SIC), dell’Ufficio di Armonizzazione del Mercato Interno (UAMI), dell’Istituto Messicano per la Proprietà Intellettuale (IMPI) e dell’Istituto Nazionale Peruano di Difesa della Concorrenza (INDECOPI).
Il costo della partecipazione varia tra i 300 ed i 350 dollari americani per i membri della AAAML, e tra i 500 e 600 $ per i non soci; per maggiori informazioni consultare il programma dettagliato dell’evento fornito nel Sito Efectomedia. La lingua della conferenza è lo spagnolo.

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.