Bruxelles, 7 giugno: audizione pubblica sulla direttiva 2004/48/CE e le sfide poste dal contesto digitale

L’audizione pubblica, organizzata dalla DG Mercato Interno e Servizi con il supporto del Comitato Economico e Sociale Europeo, si svolge nel quadro della consultazione pubblica in seguito alla pubblicazione in data 22 dicembre 2010 della relazione della Commissione sull’applicazione della direttiva 2004/48/CE.
L’audizione si concentrerà sulle questioni specifiche riguardanti l’ambiente digitale.
Iscrizioni: le parti interessate a partecipare devono iscriversi entro il 10 maggio 2011, inviando una e-mail a [email protected], indicando il proprio nome, posizione e, se del caso, l’organizzazione che rappresentano.
Al fine di facilitare l’organizzazione dell’audizione, i partecipanti che vogliono intervenire sono invitati a comunicare questa intenzione al momento della registrazione. Senza tale indicazione preventiva l’organizzatore non sarà in grado di garantire che le parti interessate possano intervenire.
In considerazione del numero limitato di posti disponibili e il tempo limitato per gli interventi, la registrazione sarà completata solo quando il partecipante riceverà una e-mail di conferma. Sarà data priorità alla partecipazione del maggior numero possibile di organizzazioni.
Per maggiori informazioni:
http://ec.europa.eu/internal_market/iprenforcement/conferences_en.htm

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.