Bruxelles, 27 aprile: Conferenza sulla violazione della PI nel diritto belga

Il Servizio Pubblico Federale Belga di Economia, Piccole e Medie Imprese, Classe media ed Energia (SPF Economie, PME, Classes Moyennes et Energie) presenta la conferenza “La violazione ed il rispetto dei diritti di Proprietà Intellettuale. La riforma del diritto belga” (“Contrefaà§on et respect des droits de propriété intellectuelle. La réforme du droit belge”), che si svolgerà a Bruxelles il prossimo 27 aprile.
La manifestazione è indirizzata a soggetti che svolgono la propria attività professionale nel settore legale. E’ diretta ad attirare interesse e consapevolezza sull’importanza dei diritti di Proprietà Intellettuale ed a discutere i due nuovi disegni di legge attualmente in fase di preparazione.
La lingua di lavoro sarà il francese ed il fiammingo. La quota di iscrizione varia da 30 euro (per gli studenti) a 100 euro (per gli avvocati).
Maggiori informazioni al link seguente:
http://mineco.fgov.be/intellectual_property/patents/pdf/trainings/colloque_Contrefacon_fr_01.pdf

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.