La conferenza, organizzata dalla Commissione europea DG Mercato interno e servizi, in collaborazione con la presidenza danese dell’UE, quale follow-up dell’audizione pubblica dello scorso giugno 2011, ha lo scopo di fornire ulteriori preziosi contributi delle parti interessate sulla politica della proprietà intellettuale, in vista della prossima revisione della direttiva 2004/48/CE sul rispetto dei diritti di proprietà intellettuale.
In tale contesto, la conferenza si concentrerà sulle questioni specifiche relative all’enforcemennt per PMI e creatori, e sulle sfide che l’ambiente online pone. Sarà dedicato un ampio spazio per la discussione con il pubblico.
La conferenza sarà anche trasmessa in diretta su Internet, per consentire a tutti gli interessati che non possono partecipare di seguire le discussioni online.
Chi è interessato a partecipare è inviato a registrarsi entro il prossimo 30 marzo.
Per il programma:
http://ec.europa.eu/internal_market/iprenforcement/docs/conference20120426/programme_en.pdf
Per maggiori informazioni:
http://ec.europa.eu/internal_market/iprenforcement/conferences_en.htm