Accordo tra CD Baby e Disc Makers

Cd Baby, l’azienda che si occupa della distribuzione delle autoproduzioni degli artisti attraverso l’omonimo sito Internet e Disc Maker, il più grande realizzatore di prodotti indipendenti degli Stati Uniti hanno siglato un accordo di collaborazione commerciale.
Grazie all’intesa, gli artisti che producono le loro opere tramite Disc Maker, potranno inserire le proprie opere nel catalogo di CD Baby senza corrispondere alcuna somma per effettuare l’operazione.
In tale modo gli artisti potranno accedere in modo gratuito a una serie di servizi predisposti da CD Baby:
– la creazione di una pagina Web su http://www.cdbaby.com/ contenente informazioni relative al prodotto, la possibilità di ascoltarne un estratto e qualsiasi nota che l’autore desideri allegare, nonché il link all’eventuale sito dello stesso;
– una pagina per effettuare le vendite online e la possibilità di incassare il dovuto tramite carta di credito on line o attraverso gli operatori del centralino CD Baby;
– l’inclusione nel motore di ricerca di CD Baby;
– il pagamento settimanale delle quote spettanti.

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.