Home » News » Marchi e brevetti » Budapest, 13-14 ottobre 2003: EU Trade Marks & Designs Forum

Budapest, 13-14 ottobre 2003: EU Trade Marks & Designs Forum

Il secondo meeting europeo su EU Trade Marks & Designs è previsto per il 13 e 14 october 2003 a Budapest (Ungheria). Sarà organizzayo dall’Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno (OHIM), con il supporto della Commissione Europea e l’Ufficio Brevetti ungherese.

Il tema principale affrontato è la promozione del Brevetto Comunitario e del sistema di protezione comunitario del Design presso i nuovi paesi membri, per incrementare la ccoperazione tra questi ultimi e i paaesi dell’Unione Europea. Ai partecipanti sarà offerta l’opportunità di intervenire attivamente in differenti sessioni di lavoro ove saranno toccati diversi temi relativi a marchi e design.

La partecipazione è gratuita. Dato il limitato numero di posti disponibili, si consiglia la registrazione immediata. La lingua ufficiale sarà l’inglese.

La redazione

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.