Home » News » Marchi e brevetti » 13a edizione del corso Convey di preparazione per consulenti in brevetti, per 3/4 realizzata via webseminar.

13a edizione del corso Convey di preparazione per consulenti in brevetti, per 3/4 realizzata via webseminar.

L’8 novembre 2011 inizierà a Milano, presso l’Hotel Sheraton, la nuova edizione del Corso Convey per la preparazione alla professione del “Consulente in Brevetti”, con un nuovo programma formativo, articolato in 44 moduli didattici, che segue scrupolosamente il dettato del Codice della Proprietà Industriale e e approfondisce i contenuti del nuovo Regolamento di attuazione del CPI.
Grazie ad Internet, tutte le lezioni teoriche sono fruibili a distanza in tempo reale e in modo interattivo: sono inoltre disponibili le registrazioni audio-video per la fruizione in differita (n. 28 moduli).
Avendo l’obiettivo di trasferire “capacità professionali” concrete, tutte le esercitazioni su casi di brevettazione sono sviluppate in aula a Milano e sono organizzate sempre in due sottogruppi specialistici separati “meccanico-elettronico” e “chimico-farmaceutico” (n. 8 giornate).
I docenti. Consulenti in P.I. e Avvocati industrialisti, provengono da importanti Studi e Società di Consulenza in Proprietà Industriale operanti in italia.
Per Brochure, Programma e Calendario, Modulo di iscrizione:
a www.patnet.it
Ulteriori informazioni:
Mail informazioni@convey.it, Telefono: 011 433 76 06