Workshop gratuito di Note Legali sul diritto d’autore al SuperSound di Faenza il 29 settembre

Sabato 29 settembre l’Associazione Note Legali sarà al SuperSound, l’evento dedicato ai festival per artisti emergenti organizzato a Faenza dal MEI e dalla Rete dei Festival. Protagonisti saranno i nuovi live, il mondo del web e della formazione, i premi e i riconoscimenti per i giovani talenti legati alla Rete dei Festival e all’Indie Music Like, inoltre incontri, convegni, formazione.
Note Legali parteciperà alle attività di Music Lab con un workshop gratuito volto a spiegare ai musicisti come lavorare in regola dal punto di vista del diritto d’autore, della previdenza, del diritto connesso e molto altro. L’appuntamento è per sabato 29 settembre alle ore 16.45 presso la Sala Gialla del Comune di Faenza, in Piazza del Popolo 31. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, è gradita la prenotazione a [email protected]
Oltre agli incontri, sui palchi di SuperSound si alterneranno artisti come Nobraino, Omar Pedrini, Lo Stato Sociale, Maria Antonietta, M+A, L’Amo, Gianluca DeRubertis, Nuju, Cristina Donà , Paolo Belli, Piotta e Le Braghe Corte, e molti altri.
Per maggiori info: www.notelegali.it

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.