Sabato 29 settembre l’Associazione Note Legali sarà al SuperSound, l’evento dedicato ai festival per artisti emergenti organizzato a Faenza dal MEI e dalla Rete dei Festival. Protagonisti saranno i nuovi live, il mondo del web e della formazione, i premi e i riconoscimenti per i giovani talenti legati alla Rete dei Festival e all’Indie Music Like, inoltre incontri, convegni, formazione.
Note Legali parteciperà alle attività di Music Lab con un workshop gratuito volto a spiegare ai musicisti come lavorare in regola dal punto di vista del diritto d’autore, della previdenza, del diritto connesso e molto altro. L’appuntamento è per sabato 29 settembre alle ore 16.45 presso la Sala Gialla del Comune di Faenza, in Piazza del Popolo 31. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, è gradita la prenotazione a [email protected]
Oltre agli incontri, sui palchi di SuperSound si alterneranno artisti come Nobraino, Omar Pedrini, Lo Stato Sociale, Maria Antonietta, M+A, L’Amo, Gianluca DeRubertis, Nuju, Cristina Donà , Paolo Belli, Piotta e Le Braghe Corte, e molti altri.
Per maggiori info: www.notelegali.it