Università di Milano e Fondazione Paola Frassi: due premi di studio per tesi di laurea in diritto d’autore

L’Università degli Studi di Milano bandisce un concorso per l’assegnazione di due premi di studio, del valore di ‚¬ 4.000 ciascuno, offerti dalla Fondazione Paola A. E. Frassi, alla memoria della Prof.ssa Paola Ada Emanuela Frassi. I premi sono destinati a laureati della Facoltà di Giurisprudenza, da non più di tre anni alla data del bando, in possesso di laurea magistrale/specialistica o laurea conseguita secondo il vecchio ordinamento, per una tesi sul Diritto industriale, con particolare riferimento al diritto d’autore, marchi e brevetti.
La domanda di partecipazione, redatta sul modulo che si può scaricare sul sito dell’Università di Milano, deve pervenire all’Ufficio Dottorati, Master, Corsi di perfezionamento e Studenti stranieri – Via S. Sofia, 9/1 – 20122 Milano (lo Sportello Dottorati, presso la Divisione Segreterie Studenti, è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 – email: ufficio.dottorati@unimi.it).
Le domande devono pervenire entro il 13 ottobre 2011 e devono essere corredate dei seguenti documenti:
– copia della tesi di laurea;
– autocertificazione relativa al conseguimento del diploma di laurea, con l’indicazione del voto finale e con l’elenco dei voti riportati negli esami di profitto;
– ogni altro documento che il concorrente ritenga utile produrre.
I premi saranno assegnati dal Rettore, su proposta di una Commissione giudicatrice nominata dalla Facoltà di Giurisprudenza. Il premio sarà corrisposto ai vincitori in un’unica soluzione. L’esito del concorso sarà comunicato ai partecipanti tramite email all’indirizzo riportato sulla domanda.
Informazioni e bando su:
http://www.unimi.it/studenti/borse_premi/5697.htm
http://fondazionepaolafrassi.org/

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.