Università degli Studi di Udine: "Open access: come e perché. La comunicazione scientifica tra nuovi modelli e vecchi vincoli",il prossimo 29 gennaio 2014

Il 29 gennaio 2014, con inizio alle ore 14.00, presso l’Università degli studi di Udine (Auditorium ERDISU, Vle Ungheria, 45) si terrà un Seminario dal titolo: “Open access: come e perché. La comunicazione scientifica tra nuovi modelli e vecchi vincoli
L’iniziativa, la prima del genere organizzata dall’Ateneo, sarà l’occasione per sensibilizzare la comunità accademica sulla nuova normativa italiana e sui vincoli Imposti da Horizon2020 in materia di accesso aperto.
Dopo i saluti istituzionali e un’introduzione della prof.ssa Carla Piazza (Delegato di Ateneo per l’open access) interverranno:
Prof. Roberto Caso
Università degli studi di Trento
Dott.ssa Valentina Moscon
Università degli studi di Trento
Prof. Maurizio Fermeglia
Magnifico Rettore Università degli studi di Trieste
Prof. Fabio Benedetti
Università degli studi di Trieste
Prof. Guido Martinelli
Direttore SISSA-Trieste
Dott. Enrico Balli
SISSA Medialab-Trieste

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)

Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un  Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.