UNCLA nomina Silvano Guariso quale nuovo Segretario Amministrativo

Il Consiglio Direttivo dell’UNCLA nella riunione del 17 aprile 2002 ha provveduto alla nomina del nuovo Segretario Amministrativo in sostituzione del suo precedente Segretario, Vitaliano CARUSO dolorosamente scomparso il 04/04/2002.
Il Consiglio, a norma dell’art. 39 dello statuto dell’UNCLA, ha eletto il M° Silvano GUARISO, compositore, da molti anni membro attivo degli Organi Sociali dell’UNCLA.
Guariso, accettando la nomina, ha esposto il suo programma e illustrato le linee guida che ispireranno la gestione della sua carica nell’ambito del sindacato. Il Consiglio Direttivo ha espresso il più vivo apprezzamento ed il pieno consenso per quanto Guariso ha esposto.
Nel corso della stessa riunione il Consiglio ha deciso di ampliare l’attività informatica del sito dell’UNCLA – www.uncla.it – fornendo sempre più ampie pagine di informazioni professionali che possono interessare tutti gli autori ed ha sollecitato la conclusione degli accordi che sono in corso con le consorelle Associazioni Sindacali Europee per dare una dimensione comune, concreta e attuale, alla attività sindacale per l’affermazione e la difesa dei diritti degli Autori.

UNIONE NAZIONALE COMPOSITORI LIBRETTISTI AUTORI DI MUSICA LEGGERA
SINDACATO NAZIONALE DI CATEGORIA Presidente Onorario M° Ennio MORRICONE
GALLERIA DEL CORSO,4 – 20122 MILANO
Tel 02/79.50.69
Fax 02/76.40.80.65
www.uncla.it

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.