Tavola rotonda sulla relazione tra musica classica e tecnologie

L’Accademia Nazionale di Santa Cecilia organizza la tavola rotonda dal titolo “ALLEGRO CON BIT – EDIZIONE 2006 – MUSICA PER L’EUROPA E EUROPA PER LA MUSICA” domani 14 marzo 2006 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso il Parco della Musica ‘ Sala Risonanze – Largo Luciano Berio 3, 00196 Roma.
L’evento è organizzato in collaborazione con i progetti europei AXMEDIS, I-MAESTRO e l’associazione internazionale MUSICNETWORK, il tema della tavola rotonda riguarda le relazioni tra musica classica e tecnologie, con l’analisi di progetti chiave attualmente in svolgimento a livello europeo.
Coordinano: ANNALISA BINI e ROBERTO GRISLEY, Attività culturali e Bibliomediateca dell’ Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Partecipano: MARIA CARLA CAVAGNIS SOTGIU, Osservatorio dei programmi internazionali per le biblioteche e gli Archivi; BENEDETTA RIVETTI, Ministero dell’Innovazione tecnologica; PAOLO NESI, Università di Firenze; ANTONIO CAMURRI, Università di Genova; KIA NG, Università di Leeds; MAURIZIO CAMPANAI, Exitech srl; ROSSELLA CAFFO, Rappresentante nazionale della digitalizzazione nel gruppo di esperti europei (NRG); LUCIANO D’ALEO, Discoteca di Stato; MARCO BISCIONE, Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Per ulteriori informazioni:
http://bibliomediateca.santacecilia.it/bibliomediateca/home.jsp

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.