Spotify arriva finalmente in Italia. Il benvenuto di SIAE

Giorni intensi per la musica italiana. In coincidenza con il festival di Sanremo arriva in Italia Spotify, il servizio di musica digitale in streaming senza limiti.
Il direttore generale della SIAE Gaetano Blandini esprime grande soddisfazione per questo lancio che allarga e diversifica la gamma dell’offerta musicale legale. Spotify, nelle versioni in abbonamento o gratuito con pubblicità , è un servizio musicale leader in Europa ed ha fatto molto per avvicinare gli artisti al loro pubblico. Servizi come Spotify, che rendono disponibile la musica in ogni situazione, con semplicità di accesso e di uso, sono il migliore antidoto alla pirateria che purtroppo continua a costituire, nel nostro Paese, una seria minaccia per il mondo della musica.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)

Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un  Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.