Siamo tornati!

Eccoci… dopo qualche mese di silenzio, battiamo un colpo!
Rullo di tamburi… ma dove eravamo finiti? Ci siamo presi un po’ di tempo per riorganizzarci!
Non vi sarà sicuramente sfuggito che abbiamo uniformato le nostre grafiche su tutti i nostri social, utilizzando il nuovo logo, da una parte, dall’altra abbiamo lavorato sul nostro sito, che ieri notte è migrato su una nuova piattaforma di hosting.
Nelle settimane scorse chi ci ha visitato avrà notato un “rinfresco” della grafica: ebbene, abbiamo fatto molto di più anche se lato “front end” non si vede!
Il sito oggi viaggia con un nuovo database, alleggerito, cosa che ci ha permesso di riprendere e riordinare i suoi contenuti, accumulati in quasi 22 anni di attività… e stiamo parlando di oltre 8.000 post dal 1999 a oggi.
Abbiamo scorporato tutta la parte delle Banche Dati (Normativa, Giurisprudenza, Bibliografia, la dottrina della rivista DANTe, e il Centro Documentazione), e creato un sito a parte per rendere questi contenuti (e qui parliamo di oltre 5.000 singoli contenuti) più semplici da fruire e cercare. Ci vorrà ancora qualche settimana e poi sarà tutto online, liberamente accessibile a tutti per i prossimi mesi.
Ed è per questo che negli ultimi mesi non abbiamo pubblicato nuovi contenuti, ora, con le nuove piattaforme, possiamo ripartire con i Video, con le Notizie, con la nuova sezione Blog dove troverete, inizialmente, i testi dei video già pubblicati…
E poi abbiamo poi una montagna di Sentenze, segnalazioni Bibliografiche, nuovi documenti, da inserire nelle Banche Dati!
Continuate a seguirci!
E… tantissimi auguri a tutte le nostre lettrici per la Giornata internazionale della donna!

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
Precedente Pubblicato il primo articolo su Blog e Altre Guide
Prossimo The social dilemma: come disciplinare le piattaforme digitali?, Luiss School of Law, webinar, 19 marzo 2021
Exit mobile version