Siamo tornati!

Eccoci… dopo qualche mese di silenzio, battiamo un colpo!
🥁 Rullo di tamburi… ma dove eravamo finiti? Ci siamo presi un po’ di tempo per riorganizzarci!
Non vi sarà sicuramente sfuggito che abbiamo uniformato le nostre grafiche su tutti i nostri social, utilizzando il nuovo logo, da una parte, dall’altra abbiamo lavorato sul nostro sito, che ieri notte è migrato su una nuova piattaforma di hosting.
Nelle settimane scorse chi ci ha visitato avrà notato un “rinfresco” della grafica: ebbene, abbiamo fatto molto di più anche se lato “front end” non si vede!
Il sito oggi viaggia con un nuovo database, alleggerito, cosa che ci ha permesso di riprendere e riordinare i suoi contenuti, accumulati in quasi 22 anni di attività… e stiamo parlando di oltre 8.000 post dal 1999 a oggi.
Abbiamo scorporato tutta la parte delle Banche Dati (Normativa, Giurisprudenza, Bibliografia, la dottrina della rivista DANTe, e il Centro Documentazione), e creato un sito a parte per rendere questi contenuti (e qui parliamo di oltre 5.000 singoli contenuti) più semplici da fruire e cercare. Ci vorrà ancora qualche settimana e poi sarà tutto online, liberamente accessibile a tutti per i prossimi mesi.
Ed è per questo che negli ultimi mesi non abbiamo pubblicato nuovi contenuti, ora, con le nuove piattaforme, possiamo ripartire con i Video, con le Notizie, con la nuova sezione Blog dove troverete, inizialmente, i testi dei video già pubblicati…
E poi abbiamo poi una montagna di Sentenze, segnalazioni Bibliografiche, nuovi documenti, da inserire nelle Banche Dati!
Continuate a seguirci!
E… tantissimi auguri a tutte le nostre lettrici per la Giornata internazionale della donna!

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.