SIAE: un forum dove dialogare

Da lunedì 26 marzo è aperto, all’indirizzo https://forumsiaeit.serversicuro.it/ uno spazio di dialogo sui temi sempre più attuali legati alla diffusione delle opere dell’ingegno attraverso le reti telematiche.
Come conciliare il diritto alla privacy con la tutela delle opere’ Lo sfruttamento delle opere in rete è una opportunità o un rischio per la musica, i film e l’audiovisivo’ Qual è il futuro dell’industria dell’intrattenimento in uno scenario sempre più globalizzato’ Quale deve essere il ruolo delle società di gestione collettiva dei diritti’
Dopo essersi registrati, gli utenti Internet potranno intervenire su questi ed altri temi per esprimere il loro parere e avanzare proposte. Questo spazio vuole essere una finestra sul mondo della rete per raccogliere le idee, le opinioni e le aspettative degli associati alla Siae e di tutti coloro che fruiscono del vasto repertorio che le è stato affidato.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.