SIAE: niente rinnovo della polizza assicurativa per gli associati

SIAE ha comunicato ai propri associati che in ottemperanza alla delibera commissariale n. 86 del 15 novembre 2011 non sarà più rinnovata la polizza a suo tempo stipulata in favore degli Associati Autori con la Compagnia Assicuratrice Unipol (UGF Assicurazioni S.p.A.) denominata “Polizza delle indennità per inabilità temporanea da malattia o infortunio” né parimenti sarà più rinnovata la polizza a suo tempo stipulata in favore degli Associati Autori con la Compagnia Assicuratrice Toro, Marchio di Alleanza Toro S.p.A. denominata Polizza per il caso di decesso a seguito di infortunio professionale o extraprofessionale”.
Ai fini della presentazione di eventuali domande di indennizzo si comunica altresì che le polizze stipulate per l’annualità assicurativa dal 1° marzo 2011 al 1° marzo 2012 cesseranno di avere validità dalla mezzanotte del 1° marzo 2012.
La comunicazione è stata pubblicata nel Bollettino sociale del sito Siae.”

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.