SIAE aumenta gli orari di apertura al pubblico: sportelli aperti anche di pomeriggio

Grazie al nuovo contratto di lavoro dei dipendenti della SIAE, fortemente voluto dalla Gestione commissariale della Società , il Direttore Generale Gaetano Blandini ha potuto ripensare integralmente le aperture al pubblico degli uffici.
Dal 1° ottobre le ore di apertura al pubblico passano da 20,30 a 26 in ragione di settimana. Ciò consente di aumentare le aperture pomeridiane da due a quattro. Gli uffici saranno dunque aperti tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì.
Questi, dunque, i nuovi orari di apertura al pubblico.
– Direzione Generale – Divisione Autori ed Editori: da lun. a giov. 9,15 – 13,15 e 15,00 – 16,30: ven. 9,15 – 13,15
SERVIZIO ASSOCIATI E MANDANTI E URP: Ufficio Autori, Ufficio Editori, Ufficio Successioni e Ufficio Relazioni con il Pubblico
SEZIONE MUSICA: Sportello Autori ed Editori
SEZIONE CINEMA: Pubblico Registro Cinematografico e Sportello Autori
SEZIONE DOR: Segreteria e Ufficio Documentazione
SEZIONE LIRICA: Ufficio Documentazione
SEZIONE OLAF: Pubblico Registro Software, Deposito Opere Inedite e Registrazione presso il Copyright Office di Washington
Biblioteca Statistica della Divisione Servizi .

Tutti gli altri Uffici della Divisione saranno a disposizione degli Associati e dell’utenza in genere nei medesimi orari per comunicazioni /informazioni e ” previo appuntamento ” per la trattazione di pratiche o questioni specifiche.
Con l’occasione si rammenta che i pagamenti possono essere effettuati presso gli Uffici tramite Bancomat, Carta di credito e BancoPosta. Il pagamento può avvenire in contanti, presso lo sportello bancario interno alla D.G., esclusivamente la mattina.
– Biblioteca del Burcardo (ubicata presso la Direzione Generale in viale della Letteratura 30): dal lunedì al giovedì dalle ore 9,15 alle 16,30. Il venerdì dalle 9,15 alle 13,15.
– Museo Teatrale (via del Sudario 44, a pochi passi dal Largo di Torre Argentina): mar. e giov. 9,15 – 16,30.
– uffici della rete territoriale (sedi, presidi e filali): da lun. a ven. dalle 9 alle 12,30 e da lun. a giov. anche dalle 15,00 alle 16,15 previo appuntamento (qui i pagamenti potranno essere effettuati presso gli Uffici tramite Bancomat, Carta di credito e BancoPosta).
– Ufficio di coordinamento della rete territoriale e Servizio Ispettivo della Direzione Generale: lun. – giov. dalle 9,00 alle 14,00 e dalle 15,00 alle 18,00; il ven. dalle 9,00 alle 14.00 e dalle 15,00 alle 17,00.I

SEDI
FILIALI e PRESIDI

BARI
Lecce

BOLOGNA
Forli
Modena
Parma
Rimini

Presidio Ancona
Pesaro
Pescara

FIRENZE
Livorno
Lucca
Pisa
Siena
Viareggio

Presidio Cagliari
Sassari

MILANO
Bergamo
Brescia
Como
Varese

NAPOLI
Catanzaro
Cosenza
Reggio C.

PALERMO
Catania
Messina
ROMA

Perugia
TORINO
Alessandria
Aosta
Novara

Presidio di Genova
Sanremo

VENEZIA
Bolzano
Padova
Trento
Verona
Ve- Mestre
Vicenza
Presidio Trieste
Udine

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.