Home » News » Attualità » Servizio gestione e recupero compensi IMAIE di Note Legali: raggiunti nuovi record

Servizio gestione e recupero compensi IMAIE di Note Legali: raggiunti nuovi record

Mentre si stanno avviando le pratiche per la costituzione del Nuovo IMAIE, in seguito all’approvazione del Decreto contenente le relative disposizioni, a Note Legali prosegue instancabile il lavoro di recupero dei compensi in favore dei soci deleganti.
Nuovi record sono stati raggiunti nelle ultime settimane dal servizio, che continua a conquistare la fiducia di un numero sempre maggiore di artisti: sono ormai 270 i musicisti che hanno dato delega all’Associazione di gestire e recuperare i propri compensi IMAIE, e molti di loro hanno già incassato i primi acconti.
L’elaborazione di circa 4.000 supporti, per un totale di oltre 40.000 brani ha permesso infatti l’individuazione di 170 mila euro di compensi, e in totale circa 60 mila sono già stati incassati. Ne sono una testimonianza anche le belle dichiarazioni rilasciate sul sito dell’associazione da alcuni associati “illustri” nella sezione “Gli Associati dicono…”.
Per informazioni specifiche sul servizio di recupero compensi IMAIE è possibile inviare una mail all’indirizzo recuperocompensi@notelegali.it.

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.