Sempre più MP3

La tecnologia avanza e le grandi multinazionali si alleano per fornire supporti MP3 sempre più economici:

IOMEGA E LG INTERNATIONAL INSIEME PER RIDURRE I COSTI DELLA MEMORIA MUSICALE PER LA NUOVA GENERAZIONE MP3
Iomega International SA, sede centrale europea di Iomega Corporation (NYSE: IOM), fornitore leader di soluzioni per la gestione dei dati, ha annunciato che la rivoluzionaria tecnologia proprietaria PocketZip è stata integrata all’interno del nuovo player audio digitale Logix eVzone di LG International Corp., già disponibile in tutta Europa.
Con il nuovo riproduttore eVzone, gli utenti potranno scaricare le proprie canzoni preferite sui dischi PocketZip e Clik da 40 MB, le migliore soluzioni per la memorizzazione musicale ad un prezzo di sole L. 21.900 per ciascun disco, quando si acquista la confezione da dieci.
“Nel corso degli ultimi anni ci siamo impegnati per far sì che i nostri prodotti come Zip e PocketZip facessero parte della rivoluzione “Beyond PC” e, in particolare, PocketZip è ideale per soddisfare le necessità di coloro che amano ascoltare musica digitale”, ha dichiarato Ulrike Tegtmeier, European Senior Product and Channel Development Director di Iomega International S.A., sottolineando la soddisfazione di Iomega nei confronti del prodotto. “Così come per il riproduttore audio digitale HipZip(tm) di Iomega, integrare il design di PocketZip all’interno del player MP3 eVzone di LG International significa che gli amanti della musica di tutti i tipi dovranno spendere una fortuna per creare collezioni dei propri file MP3 preferiti sui dischi PocketZip e Clik!”.
“L’integrazione delle unità Iomega PocketZip all’interno dei nostri riproduttori audio digitali permette a coloro che ancora esitavano ad affidarsi alla tecnologia MP3 a causa dell’elevato costo della memoria, di entrare in contatto con la musica più recente senza preoccuparsi di avere con sé diversi supporti”, ha commentato Jean Ho Lee, General Manager, Electronics Division, LG International (UK) Ltd. “PocketZip è la tecnologia di cui avevamo bisogno per far sì che il nostro player MP3 ad alte prestazioni risulti interessante e disponibile al più ampio numero di utenti”.

La redazione – Fonte: Marketpress.net

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.